"SOPRAVVIVERE" NELLE ORGANIZZAZIONI

Lo scorso martedì si è svolto il terzo Incontro sulle Abilità di counseling “L’azienda: tecniche di sopravvivenza”.

Con Cesare Cangani, Counselor e Coach Aziendale nonché Direttore di Henosis- Counseling&Formazione, e con la testimonianza della dottoressa Federica Bitonti, Senior Director Clinical Site Manager, abbiamo visto come un percorso sulle Abilità di counseling diventi un fondamentale mezzo per affrontare le difficoltà di relazione e di clima emotivo che possono caratterizzare l’ambiente di lavoro.

Chi non ha mai avuto un problema di rapporti con il capo, con il collega o con un collaboratore? Chi non si è mai sentito defraudato di qualcosa che gli spettava? Nell’ambito del lavoro, i conflitti nascenti, le insicurezze, la paura di sbagliare, il diritto di dire no hanno bisogno di strumenti di sopravvivenza. 

Scegliere un percorso sulle Abilità di counseling permette di lavorare sul proprio sé, di acquisire l’autoconsapevolezza dei propri mezzi, di far divenire l’assertività un modo di essere fino a vivere le criticità in modo deciso e proattivo, migliorando il clima lavorativo e trasformando i conflitti interni in strumenti di crescita delle relazioni.


TROVI QUI LA REGISTRAZIONE dell’incontro con tutti i passaggi affrontati.

Se non ti sei ancora iscritto ai prossimi appuntamenti del ciclo di incontri, puoi farlo a questo link: https://www.henosis.it/open-day/


Se sei interessat* al Percorso in Abilità di Counseling di 9 mesi con attestato come Esperto in Comunicazione, riconosciuto dalla Società Italiana Counseling, e con residenziale formativo, hai l’opportunità di frequentarlo con un contributo ridotto se ti iscrivi entro il 16 Dicembre e farti un meraviglioso regalo di Natale, quelli che ti cambiano la vita.

Chiedi informazioni dettagliate sull’offerta a info@henosis.it o chiama il 3791344390.


Ti aspettiamo!

Henosis – Centro di Counseling e Formazione

Please follow and like us:

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *